PROGETTO MATRIMONI

"Il matrimonio è l’unico spettacolo che non ammette repliche"...

 …uno spettacolo in cui I protagonisti assoluti siete voi futuri sposini e non noi musicisti.

Questo è un concetto che non ci stancheremo mai di ripetere.

Volume della musica e stile devono accarezzare l’evento e non sovrastarlo.

I musicisti devono rappresentare una discreta e raffinata Colonna Sonora dell’evento.

Esattamente come uno spettacolo che si rispetti nulla deve essere lasciato al caso

La cura e l’amore per i dettagli, la professionalità e la passione genuina per il nostro mestiere, ci permettono di arrivare tramite la musica, linguaggio universale senza tempo, alle persone che ci ascoltano.

Siamo consapevoli che il matrimonio rappresenti per ogni musicista una grande responsabilità.

Infatti una musica non idonea, interventi in momenti sbagliati, esibizioni a volume sconsiderato, possono rovinare per sempre un ricordo così importante come il matrimonio o qualunque altra festa che si desideri organizzare. 

Solo un professionista saprà gestire al meglio la giornata, garantendo un’ottima riuscita.

Per rendere unico il Vostro momento, desideriamo conoscere bene i nostri futuri sposini: i loro gusti, il loro primo incontro, le canzoni che hanno fatto da sottofondo alla loro storia e molto altro; infatti in questo modo riusciamo a farci un'idea di chi siate e di ciò che desiderate per quel giorno così magico.

Parliamo con voi, davanti ad un caffè in un clima disteso, e siamo pronti a rispondere a tutte le vostre domande, dubbi e curiosità.

Vi offriamo la possibilità di assistere ad un concerto privato gratuito, per voi o pochi intimi che desideriate coinvolgere (parenti, testimoni), al fine di poterci vedere all’opera di persona; crediamo infatti che l’emozione di una performance live sia meglio di mille parole usate per spiegarvi come lavoriamo.

Un questionario informativo infine, ci permette di conoscere gli ultimi preziosi dettagli sul Vostro evento.

Per essere certi di avere tutto sotto controllo, ci presentiamo telefonicamente con largo anticipo al responsabile della location e, laddove occorra, ci rechiamo in loco per fare un sopralluogo tecnico (tutto incluso nel prezzo).

Il giorno dell’evento giungiamo alla location con almeno 2 ore di anticipo.

Vogliamo infatti essere più che certi che non ci siano intoppi.

Ci rendiamo disponibili con amici e parenti che desiderino proporre giochi, proiettare dei video per omaggiare gli sposi o esibirsi in un brano.

Ovviamente occorre che lo sappiamo con qualche settimana di anticipo in modo da non avere disguidi il giorno della festa. 

Amiamo profondamente il nostro lavoro che svolgiamo con serietà e passione.

Dopo anni è sempre viva in noi l’emozione quando vediamo i neosposi varcare la soglia della Location per la prima volta come MARITO E MOGLIE, o quando commossi fanno il loro primo ballo sulle delicate note del pianoforte suonato Marco su un brano scelto da loro.

Per essere in tono con la giornata, di solito indossiamo un accessorio che riprenda i temi della giornata e ci informiamo sui colori che la sposa non desidera ci siano quel giorno.

Ogni matrimonio per i Just2 rappresenta davvero un Evento Unico.

Per tutta la durata della festa, la nostra sarà una presenza viva, ma discreta.

Esattamente come un regista diamo il CIAK al Vostro momento e seguiamo di persona tutte le varie fasi (precedentemente concordate con voi), in modo tale che tutto possa scorrere fluido senza problematiche.

Ci muoviamo instancabili attraverso richieste, sorprese degli amici, poesie, lanci del bouquet, un risotto che tarda ad uscire o una proiezione video...

Ci interfacciamo con i responsabili sala con i quali creiamo da subito un rapporto di collaborazione all’insegna del rispetto e della sinergia.

Tutti noi siamo lì per assicurarvi il meglio.

...piccoli attimi di euforica follia con la Sposa (Alessandro e Alessandra 26/09/2015)