GIORNATA TIPO

Ecco nel dettaglio un esempio di giornata "tipo".

Ovviamente è solo un esempio e può essere modificato a seconda delle singole esigenze e gusti.

Aperitivo di benvenuto: musica di sottofondo; brani conosciuti, internazionali e non, rivisti in chiave Pianoforte e voce; un’esecuzione raffinata ed elegante per accogliere al meglio gli invitati che iniziano ad arrivare alla location.

L’aperitivo infatti è la vera presentazione della festa.

Preferiamo segliere brani conosciuti e condivisi con voi per il semplice fatto che il matrimonio essendo una festa e non un concerto, dovrebbe cercare di incontrare i gusti, per quanto è possibile, di tutti i presenti.

Il volume deve essere moderato in modo che gli invitati possano rilassarsi, chiacchierando e rifocillandosi senza dover tendere l’orecchio per capire che cosa stia dicendo il proprio interlocutore.

All’arrivo degli sposi, tutto si blocca come per magia... gli sguardi sono puntati su voi... "GLI SPOSI", i veri protagonisti.

Accolti dalla “Vostra canzone” eseguita live assieme agli applausi festosi di amici e parenti, varcate simbolicamente la porta, in questo caso quella della location, per la prima volta come marito e moglie.

Terminato l’aperitivo ci si sposta nel luogo preposto per il vero e proprio Banchetto Nuziale.

Seguendo il galateo matrimoniale inseriamo solo musica di sottofondo; gli eventuali interventi live, concordati precedentemente con voi sposini e valutati con il responsabile di sala, andranno eseguiti tra un cambio di portata o l’altro ( es:tra antipasto e primo…..).

Il taglio della torta, accompagnato da musica live, sempre pianoforte e voce, rappresenta lo “spartiacque” tra la prima parte della festa e la seconda.

Gli sposi, al centro della sala, ballano, sotto lo sguardo commosso degli invitati, il loro primo e romanticissimo brano, rigorosamente eseguito dal vivo; il brano è importante che venga scelto da voi sposi in quanto deve rappresentare un qualcosa di speciale ed unico.

A questo, se lo deseiderate, segue il ballo con i genitori o con chi deciderete.

Con il lancio del bouquet sulle note di “Single ladies” di Beyoncé ha inizio la festa vera e propria:

 

Infatti i Just2 sono anche altro:

Grinta ed adrenalina allo stato puro! Animazione a 360° e frizzante divertimento per il dopo banchetto.

 

Il nostro back ground pop rock internazionale, permette di dare un colore unico all’evento.

Il cambio d’abito, dà il via ad una nuova festa, fatta di balli, sorrisi, cantate a squarciagola, ritmo indiavolato e classici trenini.

Live music dagli anni 60/70/80... fino ai giorni nostri, dj set, luci e macchina del fumo per assicurare la giusta atmosfera.